FAQ Numero 895

Domande Frequenti sul servizio 895


Che tipo di servizi posso dare con un numero 895?

Esclusivamente servizi professionali che non hanno nulla a che vedere con l’intrattenimento.


Come si attiva una numerazione 895?

Scegli la tariffa che si adatta alle tue esigenze tra quelle che ti mettiamo a disposizione e compila i campi con i tuoi dati. Riceverai una e-mail con una copia del contratto, dovrai rispedirlo tramite posta tradizionale o posta elettronica certificata insieme a una copia della carta d'identità. Successivamente riceverai la numerazione con le chiavi di accesso al pannello di controllo.


Qual è l'indirizzo di posta elettronica certificata per l'invio del contratto?

Puoi inviare il contratto tramite l'indirizzo numeripremium@pec.it.


Ci sono delle penali da pagare nel caso di rinuncia del numero 895?

No, puoi decidere di sospendere il servizio senza pagare nessuna penale.


Devo attivare una nuova linea per far funzionare il numero?

No, Numeri Premium funziona su una linea fissa o mobile già esistente che continuerà a ricevere ed effettuare le chiamate tradizionali.


Come riconosco la provenienza della chiamata 895 sulla linea già esistente?

Se sei in possesso di un telefono fisso o mobile con display visualizzerai un codice identificativo, altrimenti puoi richiedere un messaggio audio che ti avverte della provenienza della chiamata (es. "chiamata da 895").


Quante terminazioni posso associare alla numerazione premium?

Fino a 20 terminazioni, sia fisse che mobili.


Quanto costa attivare un 895?

Solo 50 euro + iva. Il canone è gratuito e non ci sono altre spese.


Posso controllare in ogni momento i guadagni del mio numero?

Sì, tramite il pannello di controllo presente nell'area riservata di Numeri Premium.


Come riceverò i guadagni della mia numerazione?

Tramite bonifico bancario, dopo 15 giorni dal termine del mese di riferimento. Ad esempio i guadagni relativi al mese di aprile ti saranno accreditati a partire dal 15 maggio.


Posso modificare le impostazioni della numerazione?

Certo, tramite il pannello di controllo. Con l'attivazione ti verranno fornite le chiavi di accesso all'area privata così da modificare orari, giorni e terminazioni secondo le tue esigenze.


Qual è il costo massimo per ogni chiamata che arriva sul numero premium?

Ogni chiamata non può superare l'importo massimo di 12,50 euro + iva, al raggiungimento di questa cifra la chiama si interrompe in automatico. Per continuare la conversazione il chiamante dovrà comporre nuovamente il numero.


Per quanto tempo è valida l'attivazione?

Il contratto si rinnova tacitamente ogni anno. Puoi richiedere la disattivazione in ogni momento senza pagare nessuna penale.





MEDIACARE SPA, YOUR GLOBAL COMMUNICATION PARTNER